prevenzione

RIFERIMENTI TELEFONICI
IMA: 800.83.70.28
ITAS: 06.87.78.1675

Procedura da seguire per ottenere il rimborso delle garanzie

PREVENZIONE DONNA e PREVENZIONE UOMO

Roma, 30 settembre 2019

Ai componenti il Consiglio di Amministrazione dell’Ente ENAIOS sms

Al Sindaco Unico dell’Ente ENAIOS sms

OGGETTO: CONVOCAZIONE CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE ART 14 STATUTO SOCIALE

AI SENSI E PER GLI EFFETTI DEL DISPOSTO STATUTARIO IL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DI CUI ALL’ART 14 DEL DOCUMENTO MEDESIMO E’ CONVOCATO IN ROMA , PRESSO LA SEDE DELLA SOCIETA’ , IN VIA CARLO CONTI ROSSINI, 26 PER IL GIORNO 28 NOVEMBRE 2019 , ALLE ORE 06.00   IN PRIMA CONVOCAZIONE ED IL GIORNO 29 NOVEMBRE 2019 , ALLE ORE 08.00 IN SECONDA CONVOCAZIONE , PER DELIBERARE SUL SEGUENTE ORDINE DEL GIORNO .

1. DECISIONI RELATIVE ALLE AMMISSIONI O CONFERME DI ADESIONE A SOCI ENAIOS.
  2. EVENTUALE PROGRAMMAZIONE ATTIVITA' STATUTARIE E SERVIZI AGLI ASSOCIATI CON RELATIVE DECISIONI DI MERITO.
  3. VARIE ED EVENTUALI.

IN MERITO ALLA INDIVIDUAZIONE DEI PARTECIPANTI ED ALL’ESERCIZIO DELLE PREROGATIVE E DEI DOVERI STATUTARIAMENTE PREVISTI I SOGGETTI INTERESSATI SI ATTERRANNO ALLO STATUTO SOCIALE .

LA PRESENTE COMUNICAZIONE VIENE PUBBLICATA SUL SITO INTERNET UFFICIALE ALL’INDIRIZZO WWW.ENAIOS.IT E VIENE ANCHE AFFISSA NEI LOCALI DELLA SOCIETÀ ALMENO QUINDICI GIORNI PRIMA DELLA DATA DELLA PRIMA CONVOCAZIONE PREVISTA .

DELLA SALUTE

"Società di Mutuo Soccorso"

Roma, 30 settembre 2019

Ai componenti il Consiglio di Amministrazione dell’Ente ENAIOS sms

Al Sindaco Unico dell’Ente ENAIOS sms

OGGETTO: CONVOCAZIONE CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE ART 14 STATUTO SOCIALE

AI SENSI E PER GLI EFFETTI DEL DISPOSTO STATUTARIO IL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DI CUI ALL’ART 14 DEL DOCUMENTO MEDESIMO E’ CONVOCATO IN ROMA , PRESSO LA SEDE DELLA SOCIETA’ , IN VIA CARLO CONTI ROSSINI, 26 PER IL GIORNO 04 NOVEMBRE 2019 , ALLE ORE 07.00   IN PRIMA CONVOCAZIONE ED IL GIORNO 05 NOVEMBRE 2019 , ALLE ORE 10.00 IN SECONDA CONVOCAZIONE , PER DELIBERARE SUL SEGUENTE ORDINE DEL GIORNO .

1. REGOLAMENTO SERVIZI AGLI ASSOCIATI ENAIOS sms ANNO 2020
  2. VALUTAZIONE EVENTUALI MODIFICHE ED INTEGRAZIONI ALLA CONVENZIONE NURSING UP /ENAIOS sms APPROVATA IL 26 SETTEMBRE 2019, EVENTUALE ATTIVITA’ DI PROGRAMMAZIONE ATTIVITA' STATUTARIE ED EVENTUALI DECISIONI CORRELATE.
  3. VARIE ED EVENTUALI.

IN MERITO ALLA INDIVIDUAZIONE DEI PARTECIPANTI ED ALL’ESERCIZIO DELLE PREROGATIVE E DEI DOVERI STATUTARIAMENTE PREVISTI I SOGGETTI INTERESSATI SI ATTERRANNO ALLO STATUTO SOCIALE.

LA PRESENTE COMUNICAZIONE VIENE PUBBLICATA SUL SITO INTERNET UFFICIALE ALL’INDIRIZZO WWW.ENAIOS.IT E VIENE ANCHE AFFISSA NEI LOCALI DELLA SOCIETÀ ALMENO QUINDICI GIORNI PRIMA DELLA DATA DELLA PRIMA CONVOCAZIONE PREVISTA.

ROMA, 30 SETTEMBRE 2019

A TUTTI I SOCI

LORO SEDI

OGGETTO: CONVOCAZIONE ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI  ART 11 STATUTO SOCIALE

AI SENSI E PER GLI EFFETTI DEL DISPOSTO STATUTARIO L’ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI DI CUI ALL’ART 11 DEL DOCUMENTO MEDESIMO E’ CONVOCATA IN ROMA , PRESSO LA SEDE DELLA SOCIETA’ , IN  VIA CARLO CONTI ROSSINI, 26 PER IL GIORNO 28 NOVEMBRE 2019  , ALLE ORE 07.00   IN PRIMA CONVOCAZIONE ED IL GIORNO 29 NOVEMBRE 2019  ALLE ORE 10.00  IN SECONDA CONVOCAZIONE , PER DELIBERARE SUL SEGUENTE ORDINE DEL GIORNO .

1. RATIFICA NUOVA CONVENZIONE TRA ENAIOS SMS E NURSING UP E REGOLAMENTO DEI SERVIZI ANNO 2020 DELL’ENAIOS SMS , CON EVENTUALI INDICAZIONI DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DELL’ENAIOS SMS DEL 26 SETTEMBRE 2019 ED ALTRE EVENTUALI INDICAZIONI DI COMPETENZA RELATIVE ALLE ATTIVITA’ STATUTARIE ENAIOS SMS.
  2. VARIE ED EVENTUALI.

IN MERITO ALLA INDIVIDUAZIONE DEI PARTECIPANTI  ED ALL’ESERCIZIO DELLE PREROGATIVE E DEI DOVERI STATUTARIAMENTE PREVISTI  I SOGGETTI INTERESSATI SI ATTERRANNO ALLO STATUTO SOCIALE .

ROMA, 28 MARZO 2019

A TUTTI I SOCI

LORO SEDI

OGGETTO: CONVOCAZIONE ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI ART 11 STATUTO SOCIALE

AI SENSI E PER GLI EFFETTI DEL DISPOSTO STATUTARIO L’ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI DI CUI ALL’ART 11 DEL DOCUMENTO MEDESIMO E’ CONVOCATA IN ROMA , PRESSO LA SEDE DELLA SOCIETA’ , IN VIA CARLO CONTI ROSSINI, 26 PER IL GIORNO 30 MAGGIO 2019 , ALLE ORE 07.00   IN PRIMA CONVOCAZIONE ED IL GIORNO 31 MAGGIO 2019 ALLE ORE 10.00 IN SECONDA CONVOCAZIONE , PER DELIBERARE SUL SEGUENTE ORDINE DEL GIORNO .

1. APPROVAZIONE RENDICONTO CONSUNTIVO ENAIOS SMS DELL’ANNO 2018, CORREDATO DELLA RELAZIONE DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE SULL'ANDAMENTO DELLA GESTIONE SOCIALE E DELLA RELAZIONE DEL SINDACO UNICO.
  2. DECISIONI SU EVENTI FORMATIVI SOCI ENAIOS ANNO 2019.

F.to

Via Carlo Conti Rossini, 26 – 00147 Roma

Roma, 05 dicembre 2018

Ai componenti del Comitato Sociale di Indirizzo dell’Ente ENAIOS sms

OGGETTO: CONVOCAZIONE COMITATO SOCIALE DI INDIRIZZO ENTE ENAIOS

Il Comitato Sociale di Indirizzo dell'ente ENAIOS SMS e' convocato presso la sede nazionale in Roma - Via Carlo Conti Rossini, 26 per il giorno 27 dicembre 2018 , alle ore 11.00 in prima convocazione e per il giorno 28 dicembre 2018, alle ore 12.00 in seconda convocazione con il seguente ordine del giorno:

1- Lettura nuovo regolamento servizi agli associati ENAIOS e valutazioni di competenza.

2- Varie ed eventuali.