CONCORSO GRAFICO

“ DISEGNA TU IL LOGO ENAIOS ”

CONCORSO  RISERVATO AGLI INFERMIERI ISCRITTI AL NURSING UP CHE HANNO ADERITO AI SERVIZI GRATUITI 2014

Con il 2014 il Nursing Up ha portato un’altra rivoluzione, realizzando,  per la prima volta nella storia, l’adesione gratuita per tutti i propri iscritti alla qualità di soci dell’Enaios sms voluto e sostenuto dal nostro Sindacato che ne’ il socio benemerito.

Si tratta dell’Ente Nazionale Assistenza Infermieri ed Operatori della Salute (ENAIOS SMS).

L’ENAIOS SMS da risposte concrete ai momenti critici della vita quali la malattia, l’inabilità, l’infortunio, il contagio di malattie quali l’HIV, l’epatite B, l’epatite C, le conseguenze dell’uso di radiazioni ionizzanti e materiali radioattivi e nei casi piu’ gravi un sostegno alle famiglie dei soci deceduti.

L’ENAIOS ora cerca un logo che ne rappresenti la forza, lo spirito di mutualità, lo scopo di tutela, la capacità di dare sostegno, la luce nei momenti bui e che rappresenti al contempo uno scenario di grande crescita verso ideali diversi dal profitto e piu’ vicini alla dignità umana.

CLICCA QUI PER LEGGERE IL REGOLAMENTO