Benvenuti nella homepage dell'ente

Comunicati Ufficiali

Comunicato 01 del 11.04.2014

OGGETTO: AMMISSIONE SOCI ENAIOS

Si informano gli associati e i dipendenti del sindacato Nursing Up che hanno presentato la loro proposta di adesione all' Ente ENAIOS entro la data del 09 aprile 2014 e che non hanno ricevuto comunicazioni diverse da parte dell'Ente, che la loro iscrizione si intende perfezionata e quindi sono considerati soci ordinari a tutti gli effetti con decorrenza dal 01 maggio 2014.
Per coloro i quali presenteranno domanda successivamente rispetto alla data del 09 aprile 2014, la data di perfezionamento ed ammissione in qualità di socio ENAIOS sarà decisa dal Consiglio di Amministrazione trimestralmente e sarà quindi confermata di volta in volta mediante informativa su questa sezione del sito.

Comunicato 02 del 11.04.2014

Oggetto: ATTIVAZIONE SERVIZI ENAIOS
Si informano i soci ENAIOS , e quindi gli iscritti ed i dipendenti del Sindacato Nursing Up che hanno aderito all' ENAIOS entro il 09 aprile 2014 e che non hanno ricevuto comunicazioni diverse da parte dell'Ente, che con decorrenza dal giorno 05 maggio 2014 saranno operativi i servizi e le assistenze a loro dedicati.
Per avere maggiori informazioni si consiglia di visitare le pagine  di questo sito.
Per conoscere i dettagli è possibile accedere alla sezione "regolamenti".

Comunicato 03 del 29.04.2014
Oggetto: SCARICA LA TUA TESSERA PERSONALE DELL'ENTE ENAIOS PER AVER DIRITTO AI SERVIZI

Gentile collega, ricordiamo che da qualche giorno è operativo l’Ente ENAIOS.

L’ENAIOS ti garantisce, in qualità di iscritto assistenza, provvidenze e contributi in caso di :

- INVALIDITA’

- INFORTUNIO

- INABILITA’

- INFEZIONI DA EPATITE, HIV ETC

Tu risulti già iscritto ai servizi del Nursing Up, e quindi hai già ricevuto la tessera del sindacato via email,ORA E’ NECESSARIO CHE SCARICHI ANCHE LA TESSERA ENAIOS,in tal modo potrai essere assistito  nel momento del bisogno.

Per farlo collegati al sito :www.enaios.ite clicca sul link “scarica la tessera anno 2014

Buon lavoro

Comunicato 04 del 19.06.2014

Oggetto: ATTIVAZIONE SERVIZI ENAIOS
Si informano i soci ENAIOS , e quindi gli iscritti ed i dipendenti del Sindacato Nursing Up che hanno aderito all' ENAIOS entro il 17 giugno2014 e che non hanno ricevuto comunicazioni diverse da parte dell'Ente, che con decorrenza dal giorno 01 luglio 2014 saranno operativi i servizi e le assistenze a loro dedicati.
Per conoscere i dettagli è possibile accedere alla sezione "regolamenti".

Comunicato 05 del 19.06.2014

OGGETTO: AMMISSIONE SOCI ENAIOS

Si informano gli associati e i dipendenti del sindacato Nursing Up che hanno presentato la loro proposta di adesione all' Ente ENAIOS entro la data del 17 giugno 2014 e che non hanno ricevuto comunicazioni diverse da parte dell'Ente, che la loro iscrizione si intende perfezionata e quindi sono considerati soci ordinari a tutti gli effetti con decorrenza dal 01 Luglio2014.
Per coloro i quali presenteranno domanda successivamente rispetto alla data del 17 giugno 2014, la data di perfezionamento ed ammissione in qualità di socio ENAIOS sarà decisa dal Consiglio di Amministrazione trimestralmente e sarà quindi confermata di volta in volta mediante informativa su questa sezione del sito.

Comunicato 06 del 30.09.2014

OGGETTO: AMMISSIONE SOCI ENAIOS

Si informano gli associati e i dipendenti del sindacato Nursing Up che hanno presentato la loro proposta di adesione all' Ente ENAIOS entro la data del 26 settembre 2014 e che non hanno ricevuto comunicazioni diverse da parte dell'Ente,
che la loro iscrizione si intende perfezionata e quindi sono considerati soci ordinari a tutti gli effetti con decorrenza dal 01 Ottobre 2014.
Per coloro i quali presenteranno domanda successivamente rispetto alla data del 26 settembre 2014, la data di perfezionamento ed ammissione in qualità di socio ENAIOS sarà decisa dal Consiglio di Amministrazione trimestralmente e sarà quindi confermata di volta in volta mediante informativa su questa sezione del sito.

Comunicato 07 del 10.12.2014

OGGETTO: Decorrenza ammissione soci anno 2015 e decorrenza fruizione servizi.

Si informa che, al fine di garantire ai soci di vecchia e di nuova ammissione di poter usufruire dei servizi a loro dedicati gia’ dal 1/1/2015, e’ stato convocato per il prossimo 30/12/2015 un consiglio di amministrazione dell’Enaios sms che si occupera’ anche di valutare le ammissioni al nosto libro soci anno 2015.
Si invitano, dunque, tutti gli interessati a compilare l’apposito form elettronico messo a disposizione dal Socio Benemerito Nursing Up entro e non oltre il prossimo 29/12/2014.
Per tutti coloro che, vecchi e nuovi associati, dovessero compilare il form elettronico del Nursing Up dopo il 29/12/2014, la loro ammissione ed a seguito di questa, il pagamento della quota di loro spettanza da parte del Socio benemerito Nursing Up e quindi la possibilità di godere dei servizi messi a disposizione dall’Enaios sms non potra’ che avvenire successivamente come previsto dall’articolo 3 del Regolamento ammissione soci dell’Enaios sms.
In relazione a quanto sopra e per evitare di restare scoperti dai servizi offerti e cio’ per alcuni mesi del 2015 (fino alla successiva delibera ad oggi non definita), si invitano tutti gli associati del Nursing Up ( nostro socio benemerito – sostenitore) a compilare il form di adesione ai servizi gratuiti anno 2015 messo loro a disposizione sul sito www.nursingup.it