Benvenuti nella homepage dell'Ente

Riportiamo il testo di quanto pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale
                           Parte Seconda n.35 del 22-3-2014

ENTE NAZIONALE ASSISTENZA INFERMIERI ED OPERATORI DELLA SALUTE
                                          Societa' di Mutuo Soccorso (ENAIOS sms)
Convocazione assemblea generale dei soci art 11 statuto sociale

E' stato costituito l'Ente Nazionale Assistenza Infermieri ed Operatori della Salute - societa' di mutuo soccorso
Premessa: L'ente ENAIOS sms e' soggetto di diritto con personalita' giuridica promosso e sostenuto dal sindacato degli infermieri italiani "Nursing Up".
Opera in favore dei propri iscritti, dei propri dipendenti ed ove previsto dei familiari specificatamente indicati dalla legge.
L'Ente ENAIOS sms e' iscritto tra le Societa' di Mutuo Soccorso del Registro delle Imprese di ROMA - Codice fiscale: 97778720587 numero di iscrizione REA: RM-1391159 data iscrizione sezione ordinaria: 31/12/2013. Sede Via Carlo Conti Rossini, 26 - 00147 - Roma.
Nel rispetto e nei limiti di cui alla Legge 15 aprile 1886 n. 3818 e delle successive modifiche ed integrazioni, tra le attivita' che l'Ente ENAIOS sms puo' svolgere rientrano le seguenti :
 - Erogare assistenze economiche e sanitarie ad integrazione delle prestazioni previste dalle vigenti legislazioni nei casi di malattia, infortunio etc. .
 - Svolgere attivita' di assistenza sanitaria integrativa rivolta ai soci che aderiscono singolarmente e volontariamente, oppure in conformita' a contratti di lavoro, di accordo e regolamento aziendale, come previsto dalle leggi vigenti, stipulando a tal fine accordi, convenzioni e polizze con imprese autorizzate ai sensi di legge.
- Svolgere attivita' di assistenza socio sanitaria ed economica, sia in forma diretta che indiretta, anche stipulando convenzioni con presidi e strutture sanitarie, sia pubbliche che private, nonche' gestendo direttamente presidi e strutture sanitarie ed assistenziali.
 - Erogare agli associati assistenze economiche in caso di spese sanitarie per diagnosi e cura di infortuni, malattia etc. .
- Erogare contributi economici e di servizi di assistenza ai soci in condizioni di disagio economico a seguito di perdita di fondi reddituali personali e familiari nel rispetto delle condizioni di legge.
- Erogare sussidi economici alle famiglie dei soci defunti.
- Organizzare, al fine di diffondere i valori mutualistici indicati dal legislatore ed anche in collaborazione con altri enti pubblici e/o privati, tutte le iniziative atte ad elevare il benessere sociale, culturale e fisico dei soci e dei loro familiari.
- Promuovere, costituire e gestire fondi sanitari integrativi nel rispetto delle vigenti disposizioni di legge in materia. Sino a diversa decisione degli organi competenti, il sito internet ufficiale dell'Ente ENAIOS sms e' il seguente: www.enaios.it, raggiungibile anche dalla home page del sindacato sostenitore all'indirizzo www.nursingup.it.
Con decorrenza dalla data di pubblicazione del presente sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana eventuali variazioni successive, relative ai riferimenti internet innanzi indicati saranno precedute da specifico avviso che sara' pubblicato all'indirizzo internet ufficiale indicato al precedente capoverso con almeno 15 giorni di anticipo rispetto alla data di decorrenza della variazione prevista.
L'Ente ENAIOS sms effettua le proprie comunicazioni formali mediante il sito internet di cui sopra, salve eventuali altre previsioni statutarie.
Si informa che l'assemblea generale dei soci dell'Ente Nazionale Assistenza Infermieri ed Operatori della Salute - societa' di mutuo soccorso (ENAIOS sms), di cui all'art. 11 dello statuto e' convocata in seduta ordinaria in Roma, presso la sede della Societa', in via Carlo Conti Rossini, 26 per il giorno 10 aprile 2014, alle ore 08.00 in prima convocazione ed il giorno 11 aprile 2014, alle ore 15.00 in seconda convocazione, per deliberare sul seguente ordine del giorno.
1. Approvazione rendiconto consuntivo corredato della relazione del consiglio di amministrazione sull'andamento della gestione sociale.
2. Eventuale nomina organi di controllo di cui all'articolo 19 dello statuto sociale.
3. Decisione eventuali deleghe.
4. Eventuale approvazione regolamenti deliberati dal consiglio di amministrazione.
5. Interpretazione autentica, chiarimenti e direttive art 11) sesto capoverso, terzo alinea dello statuto sociale sull'approvazione dei regolamenti.
6. Varie ed eventuali.

Il Consiglio di Amministrazione
Consigliere Di Lauro Vincenzo
Consigliere Sciscione Francesco
Vice Presidente Pattocchio Maria Annina
 Il Presidente Dott. Antonio De Palma

T14AAA3367

Per collegarti al sito della Gazzetta Ufficiale e leggere il documento ufficiale  clicca sul seguente link.