Assistenza fisioterapica post-ricovero


Qualora il socio ENAIOS , in conseguenza di malattia o di infortunio che abbiano dato luogo a ricovero in Istituto di Cura di durata superiore a sette giorni, necessiti di assistenza fisioterapica, la Struttura Organizzativa, previo invio della prescrizione fatta dal medico curante del tipo di fisioterapia, provvederà a fornire un’assistenza fisioterapica specializzata per un massimo di cinque ore complessive esclusivamente nell’arco delle prime due settimane di convalescenza. La prestazione viene fornita dalle ore 8 alle ore 18 per un massimo di 2 volte all’anno.


Per l’attivazione della garanzia, il Socio ENAIOS dovrà comunicare alla Struttura Organizzativa la propria necessità di usufruire della prestazione due giorni prima della data di dimissioni dall’Istituto di Cura o appena in possesso della prescrizione di tali cure.


PER UTILIZZARE QUESTO SERVIZIO CHIAMARE IL NUMERO VERDE : 800837028

 

Informazioni indicative e parziali , si invitano gli interessati a visualizzare la pagina dedicata ai regolamenti per conoscere i dettagli La Struttura Organizzativa non si sostituisce al servizio di guardia medica né al servizio nazionale 118 per le urgenze.